Saranno due mesi ricchi di appuntamenti per la Viander, che sarà presente ad alcuni fra i più importanti eventi fieristici italiani!

Si comincia dal 3 febbraio al 6 febbraio 2019 nel quartiere fieristico di Riva del Garda (Trento), dove è in programma la 43a edizione di EXPO RIVA HOTEL, salone dell’Ospitalità e della Ristorazione professionale. EXPO RIVA HOTEL nasce nel 1979 nel territorio del Garda Trentino, uno dei principali distretti turistici italiani che, conta oltre 3 milioni di presenze all’anno. Importante momento di incontro per aziende che operano nel mondo HORECA, Expo Riva Hotel è oggi una delle tre fiere di settore più partecipate del nostro Paese, patrocinata da Federalberghi e Federturismo Confindustria.

http://www.exporivahotel.it

Presso: Riva del Garda (TN) – Quartiere Fieristico

 

Dal 10 al 13 Febbraio ci trovate ad Expo Tecnocom, una delle più importanti fiere italiane interamente dedicata a tecnologie, prodotti ed arredi per gli operatori dei pubblici esercizi, attività ricettive e laboratori di  arte bianca. Macchinari, impiantistica, attrezzature, arredamento, forniture, prodotti, servizi, food & beverage per rinnovare la propria attività, migliorare il servizio offerto, risparmiare sui costi ed incrementare il volume d’affari.Un’occasione privilegiata di incontro tra domanda e offerta arricchita da un ricco calendario di eventi, convegni, workshop, dimostrazioni tecniche e laboratori che diventano eccellente fattore di comunicazione tra le aziende espositrici e gli operatori di settore.Una rassegna ideata e costruita per agevolare l’ incontro tra imprese, esercenti e associazioni di categoria con lo scopo di sviluppare new business, confrontarsi  ed aggiornarsi puntando tutti nella stessa direzione: la soddisfazione del cliente.

www.expo-tecnocom.it

Presso: Bastia Umbra (PG) – Centro Fieristico Umbriafiere,  Piazza Moncada

 

Proseguiamo con La Fiera dell’Alto Adriatico dal 17 al 20 Febbraio 2019, punto di riferimento per il mondo Ho.Re.Ca del nord est italiano, un must per tutti gli operatori del settore ed il luogo per conoscere le novità delle aziende e capire le nuove tendenze di mercato.  La tradizionale kermesse trasformerà Caorle nel punto di riferimento per tutti i professionisti della ristorazione e dell’ospitalità offrendo loro, oltre ad una ricca vetrina con oltre 300 marchi e 120 aziende, anche un vasto calendario di appuntamenti, corsi ed eventi formativi.

Presso:  CAORLE (VE) – Caorle Pala Expomar 17 ,  Viale Aldo Moro 21

www.fieraaltoadriatico.it

 

Terminiamo Febbraio col Tirreno C.T., la fiera dedicata alle ultime novità nel settore delle forniture per alberghi, ristoranti, bar, pasticcerie, gelaterie e in generale strutture ricettive, giunto alla sua 39ima edizione. Dal 24 al 27 febbraio Tirreno C.T. attirerà nei padiglioni della fiera gli oltre 50 mila operatori del settore qualificati provenienti da tutta Italia che avranno l’opportunità di incontrare i circa 350 espositori in rappresentanza di oltre 600 marchi commerciali nei circa 30mila metri quadrati dello spazio fieristico. Promossa da Tirreno Trade e in collaborazione con alcuni partner istituzionali e del settore, Tirreno C.T. è la fiera di riferimento per il centro Italia, scelta ogni anno dai migliori marchi del settore per incontrare la domanda in continua evoluzione.

http://www.tirrenoct.it/

Presso: Marina di Carrara (MS) – Viale C. Colombo o Via Maestri del Marmo

 

A marzo ancora un appuntamento importante per il settore: il Ristorexpo 2018 di Erba (CO). Da domenica 3 al mercoledì 6 marzo 2018 Lariofiere sarà “invaso” dal salone che propone prodotti e servizi per la ristorazione professionale anticipando le tendenze del mercato. Il Ristorexpo è il salone professionale dedicato al settore HORECA, frutto della collaborazione fra Lariofiere e Confcommercio. La manifestazione, espressione e sintesi delle dinamiche che caratterizzano il mondo del fuori casa, è diventata nel tempo un brand consolidato e ha saputo guadagnare un posto privilegiato fra gli eventi di settore con un pubblico specializzato di oltre 20.000 operatori.

http://www.ristorexpo.com/

Presso: Erba (CO) – Viale Resegone

 

Dal 10 al 13 marzo saremo alla Saral Food, tra i più importanti appuntamenti del Centro-Sud Italia, aperta agli operatori del settore  (Alimentazione, Ristorazione, Gelateria, Pasticceria, Panetteria, Birre, Vini e Distillati, Attrezzature, Arredamenti e Prodotti per la pulizia), da anni è una fondamentale vetrina per le aziende che mirano al consolidamento ed alla acquisizione di sempre maggiori quote di mercato.

https://www.facebook.com/saralfood/

Presso: Pescara (PE)  – Polo fieristico “Pescara Fiere”